Attualità

Da Tokyo a Colle per "l'asta a tutta velocità"

Iniziativa ideata dall'olimpionica Irene Siragusa con i ragazzi de "La Scossa". I proventi della raccolta fondi saranno devoluti in beneficenza

Dopo un anno di assenza torna la Notte Gialla a Colle di Val d'Elsa con alcune novità. 

Una di queste sarà "l'asta a tutta velocità" , iniziativa ideata da Irene Siragusa, velocista fresca di Olimpiadi a Tokyo, con i ragazzi della Scossa.

Irene, infatti, ha accolto l'invito a mettere a disposizione alcuni oggetti che ha raccolto negli anni della sua carriera internazionale per un'asta tutta particolare.

I proventi della raccolta fondi saranno infatti devoluti in beneficenza alla Onlus Anffas Alta Valdelsa, associazione del territorio che con i suoi progetti aiuta molti ragazzi e ragazze con disabilità intellettive e disturbi del neuro-sviluppo con tantissime attività e inserimenti nel mondo del lavoro.

Nella pagina Facebook della Notte Gialla sarà possibile trovare un album dedicato; l'asta terminerà il 10 settembre alle ore 21.00. L’ultima persona che avrà rilanciato sotto i commenti si aggiudicherà il capo di abbigliamento in questione.

"Proprio in questi giorni entrano nel vivo i preparativi per la Notte Gialla - fanno sapere dall'associazione, la quale intende esprimere -  un grande grazie a tutti i volontari che da mesi stanno preparando il ritorno di questo importante evento per tutta Colle".