Spettacoli

Colle diventa la capitale del liscio

Arriveranno da tutta Europa i ballerini per dare grande spettacolo a Colle Val d’Elsa che diventa la capitale delle danze standard e latino americane

Da venerdì 20 a sabato 22 Gennaio i maggiori campioni delle discipline di danza standard e latino si ritroveranno in Valdelsa al Palasport di Colle per le competizioni Tuscany Open e Trofeo Stella Polare 2017. 

Ci saranno anche gli attuali campioni del mondo danze standard, i russi Dmitry Zharkov e Olga Kulikova; la coppia terza classificata 2016 Evaldas Sodeika e Ieva Zukauskaite, Lituania; e, quinti classificati, la coppia toscana Francesco Galuppo e Debora Pacini. 

Per il Tuscany Open 2017 saranno undici le competizioni con trecento coppie di ballerini provenienti da quindici nazioni europee. 

Sabato e domenica poi il Trofeo Stella Polare 2017 con oltre seicento coppie e il grande spettacolo aperto al pubblico domenica pomeriggio.

Gli organizzatori hanno dichiarato che la scelta di Colle Val d'Elsa è stata dettata anche dal fatto che la ricettività del territorio è adatta a questa grande manifestazione con le centinaia e centinaia di coppie di ballerini in gara. Un segnale positivo anche per il turismo nella nostra area.