Spettacoli

Estate con la scossa per i ragazzi colligiani

L'associazione colligiana La Scossa è ormai da anni punto di riferimento per le famiglie e i ragazzi peri campi estivi

E anche quest'anno saranno due gli appuntamenti con Sportgiocando e Luglioinsieme che l'associazione organizzerà per trascorrere insieme l'estate con i campi solari organizzati dai volontari.

Dal 12 Giugno fino al 4 Agosto, arriva Sportgiocando,  rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni. 

In collaborazione con il gruppo Olimpiacolle, ha come obiettivo principale quello di avvicinare i ragazzi allo sport e ai suoi valori attraverso il gioco e il divertimento, collaborando con le varie società sportive del territorio e dando la possibilità a tutti di provare diverse discipline. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18, alla piscina Olimpia a Colle di val d'Elsa gli animatori de La Scossa hanno in serbo tante sorprese, giochi e gite che accompagneranno i piccoli partecipanti per tutta l'estate.

Dal 3 Luglio fino al 4 Agosto, c'è Luglioionsieme rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni. Giunto al suo undicesimo anniversario, avrà luogo nei locali della scuola materna a Gracciano a Colle di Val d'Elsa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Tra laboratori, scenette e tanti giochi gli animatori Scossi festeggeranno al meglio questo bellissimo traguardo.