Attualità

Associazioni sportive in festa

Nella cornice del Food Festival, Moka e Peruzzi hanno presentato le tante realtà colligiane. A breve l'inizio della stagione agonistica

Notevole successo ieri sera per la presentazione delle associazioni sportive

Una zona non sempre molto battuta come quella dei giardini di Campolungo era gremita di persone, nella cornice e in concomitanza con i sapori del Food Festival, il cui staff ha garantito la sicurezza per tutti.

Lo sport è tornato quindi protagonista, con la cantante colligiana Moka e Valerio Peruzzi che hanno presentato le realtà del territorio per pubblicizzare le varie attività e dare una panoramica delle possibilità che i giovani hanno a disposizione a Colle.

Ampia partecipazione delle società, con tantissimi ragazzi e ragazze che si apprestano a iniziare una nuova stagione sportiva che si spera sia senza ulteriori restrizioni.

Ogni associazione ha potuto far parlare un esponente, e nella zona di Campolungo non è mancato chi avesse già iniziato ad allenarsi.

"E chi l'aveva mai visti i giardini di Campolungo così? ha esordito Peruzzi - Un grazie come sempre alla splendida Moka con la quale, siamo riusciti a presentare tantissime associazioni sportive colligiane con i loro giovani atleti, che finalmente ci auguriamo tutti possano affrontare una stagione sportiva senza ulteriori stop. Viva Colle, viva lo sport e tutti gli eventi che dimostrano le potenzialità di una città che sa apprezzare le cose fatte bene".

Insomma tanto entusiasmo, per una stagione 2021-22 che sta per iniziare.