Attualità

Grande successo per "Cristallo diVino"

L'evento si è svolto sabato e ha visto nel suo primo appuntamento, dopo lo stop da Covid, una buona presenza di visitatori

Tornano gli appuntamenti legati a due delle eccellenze migliori del territorio. L'unione tra vino e cristallo ha dato vita a "Cristallo diVino 2021", che si è svolto sabato 31 luglio.

Dopo la pausa forzata di un anno, a causa delle restrizioni dettate della Pandemia da Covid, piazza Arnolfo di Cambio a Colle Valdelsa, ha ospitato il ritorno delle imprese vitivinicole e dell’enogastronomia del territorio.

“Siamo soddisfatti per l'intervento delle varie aziende agricole e delle imprese della zona - affermano la Vice Presidente Giulia Gandolfi e il Presidente Mario Provvedi - e non solo quelle di Colle, ma anche dei comuni e delle zone limitrofe, che hanno presentato tutti prodotti tipici".

A fare da perfetta cornice all’atmosfera delle degustazioni, l’esibizione live del duo musicale formato dal colligiano Marco Pisaneschi e il senese Lou Leonardi. Un ritorno gradito e atteso che segna anche la ripartenza con tutti i limiti del caso, degli eventi legati al mondo del cristallo il vero oro di Colle Valdelsa.