Elezioni 2020

Regionali, dibattito tra sfidanti a Colle

L'associazione Su per Colle organizza un incontro con tutti i capolista dei partiti che si contenderanno i voti in Valdelsa

Domani sera un appuntamento importante per la campagna elettorale in Valdelsa, l'associazione Su per Colle ha organizzato presso il circolo dell'Agrestone alle ore 21, un incontro con tutti i capilista dei partiti e movimenti che si sfideranno alle elezioni di domenica e lunedì prossimo.

Questo l'elenco dei presenti in rigoroso ordine alfabetico: Angela Bargi Fratelli d'Italia, Paolo Bartali Toscana Civica, Fiorenza Bettini Toscana a Sinistra, Simone Bezzini Partito Democratico, Roberto Bilenchi Forza Italia, Riccardo Galligani Lega, Michela Moretti Orgoglio Toscana Giani Presidente, Cristina Rescigno MoVimento Cinque Stelle, Stefano Scaramelli Italia Viva, Mauro Valiani Sinistra Civica Ecologista

I tempi saranno identici per tutti. Saranno 4 domande con risposta di tre minuti per candidato. Più una presentazione iniziale per ogni candidato di un minuto e mezzo. Più una domanda da un minuto di risposta sul referendum.

Un appuntamento interessante perché permette di incontrare e conoscere tutti i candidati nella circoscrizione e conoscere il programma elettorale di ciascun partito, inoltre la capacità di convincimento e di oratoria di ognuno sarà d'aiuto per tutti coloro che sono indecisi.

Sarà l'occasione di vedere un confronto diretto tra i contendenti un evento che in questa campagna è mancata per le norma anti contagio e anti assembramento. Una sfida all'ultimo voto si prospetta in questa tornata elettorale, quindi sarà determinante convincere gli elettori delusi e quelli indecisi, sia per quello che riguarda il voto regionale sia sul referendum.