Attualità

Tutta la cittadina si colora, ecco la Notte Gialla

Torna a pieno regime dopo l'edizione più "leggera" dello scorso anno. Sabato prossimo i quartieri della città si trasformeranno in tanti palchi

La città torna al giallo il colore che rappresenta il momento più allegro della stagione estiva della cittadina valdelsana. Sabato 10 settembre Colle Valdelsa torna a gioire con la Notte Gialla.

Dopo lo stop di due anni fa e l'edizione ridotta più leggera dello scorso anno, finalmente sarà possibile festeggiare liberamente senza preoccuparsi di mascherine e distanziamento. Un programma ricco e variegato vedrà l'intero centro cittadino trasformarsi, sia nella parte bassa, ma anche nella parte alta ci saranno eventi e momenti di spettacolo.

Tutte le piazza si trasformeranno in palchi per esibizioni, teatro, ballo e tanta musica. Tanti eventi che culmineranno con la presenza di Paolo Migone, comico noto per la sua partecipazione a Zelig e per la sua forte ironia. Ma un altro momento clou sarà la premiazione del Premio Cuore giallo 2022.

Il programma è scaricabile dal sito dell'associazione La Scossa che si è sempre occupata di organizzare la manifestazione, un collettivo di giovani che vogliono ravvivare Colle Valdelsa con eventi e momenti di aggregazione. Quest'anno i momenti saranno ancora più attesi per la ritrovata gioia di potersi ritrovare senza mascherine e distanziamento.