Attualità

Tutti i dottori riuniti al Centro Arnolfo

Termineranno l'8 dicembre i lavori alla struttura di Via Masson 9, che diventerà il polo unico dei medici di base per Colle

Il mese di dicembre, dopo la Festa dell'Immacolata per esattezza, vedrà il trasferimento degli ambulatori di tutti i medici di base di Colle presso il nuovo "Centro Medico Arnolfo" di via Masson 9.

I lavori di predisposizione saranno infatti completati entro la data della festa dell'8 dicembre, permettendo anche agli altri dottori di prendere servizio nella nuova sede.

Ad oggi risultano già presenti e operativi al centro di Via Masson i dottori Anna Moretti, Liliana Gradi, Luana Pieragalli e Giuseppe Scibilia.

Da lunedì 30 novembre dovrebbe essere la volta dei medici Stefania Bocci, Rosa Rotunno, Lorenzo Domini. Mentre dopo l'Immacolata sarà il turno anche di Susanna Franceschini, Rosetta Aquilano, Alessandra Gisti, Iula Montagnani, Giuseppe Pezzone e Roberto Peruzzi.

Il nuovo poliambulatorio offrirà maggiori spazi e servizi per tutti, a vantaggio dell'operatività dei medici, e quindi dei pazienti. Un'unica struttura attrezzata che rappresenterà un polo sanitario di riferimento importante per la salute dei colligiani.