Attualità

Un nuovo romanzo per il consigliere De Santi

"La pioggia non dorme mai", il libro del consigliere comunale di Poggibonsi, sarà presentato nel giardino del museo archeologico

Simone De Santi

Una storia di sopraffazioni e bassezze con colpi di scena e ambientazioni degne del miglior noir, in cui tutti i personaggi, ciascuno con la propria visione del mondo e della vita, sono chiamati a chiedersi da che parte stare. 

Si tratta del nuovo romanzo di Simone De Santi “La pioggia non dorme mai”, che sarà presentato giovedì 14 luglio alle 17.30 nel giardino del museo archeologico di Colle di Val d’Elsa in piazza Duomo. 

A dialogare con l’autore il giornalista Lodovico Andreucci. Evento col patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa e della Pro Loco.

Simone De Santi è nato a Siena, laureato in Scienze Politiche, ha studiato, lavorato e vissuto in vari paesi tra Europa e Sud America. Manager per oltre 20 anni, nel 2020 decide di cambiare vita e fare l’insegnante di sostegno per alunni con disabilità in una scuola di campagna. Da due legislature è consigliere comunale di minoranza in Consiglio a Poggibonsi.