Sport

Colligiana, è sempre più caos

Presentato il nuovo diesse Bicchierai, ma il presidente Rugi smentisce trattative per la cessione

Egidio Bicchierai, nuovo direttore sportivo della Colligiana, ha fatto il suo ingresso in società, con la presentazione ufficiali allo staff e alla squadra. Ma a tenere banco in casa biancorossa sono le questioni relative alla vendita. Da una parte l'imprenditore Salvatore Caiata, che anche a mezzo stampa, ha dichiarato di essere nuovamente interessato all'acquisto e di aver iniziato dei nuovi approcci, peraltro non troppo positivi, con l'attuale proprietà, dall'altra il presidente Massimo Rugi che smentisce ogni tipo di trattativa.

"Si desidera precisare che nessun contatto con il Signor Salvatore Caiata è avvenuto nè con il Presidente nè con altri esponenti della Società biancorossa. La disponibilità a trattare una eventuale cessione della Società - fanno sapere direttamente i dirigenti baincorossi - è già stata data ma nessuno si è fatto avanti nètelefonicamente nè in altro modo. Lo stesso Caiata dopo i primi contatti e dopo la prima richiesta non solo non ha presentato alcuna controproposta ma non si è più fatto sentire in alcun modo".

Dichiarazioni che contrastano con quanto detto dallo stesso Caiata e che non portano certo serenità in un ambiente che sta vivendo un momento di particolare empasse.