Attualità

Le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in piazza Boccaccio dal lunedì al sabato (8.30-12.30) e martedì e giovedì (15.30-18.30)

Le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi in scadenza al 31/12/2015 possono essere rinnovate dal 4 gennaio 2016 fino al 31/12/2016. 

Il titolare dell’autorizzazione deve fare richiesta di rinnovo come da modulistica predisposta dall’ufficio ed allegare:

Attestazione versamento tassa (art. 23 L.R. 50/95) di E. 92,96 c/c numero 18805507 intestato a Regione Toscana - Tesoreria Regionale - solo se dichiara di esercitare la raccolta quest'anno

Tesserino da rinnovare;

n° 2 marche da bollo da 16 eurp di cui n. 1 da apporre sul modello e n.1 sul tesserino.

Fotocopia documento di riconoscimento

Il modello è reperibile sul sito web del comune all’indirizzo www.comune.certaldo.fi.it, presso l’ufficio Relazione con il Pubblico in piazza Boccaccio Piano Terreno oppure all’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in piazza Boccaccio Piano Terreno nel seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30

Il tesserino rinnovato potrà essere ritirato nei giorni successivi all’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14 nel seguente orario di apertura: martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30