Attualità

Farmacia Comunale, nuove assunzioni

Indetto un concorso per assumere due collaboratori a tempo indeterminato. Il Comune: "La struttura sta crescendo"

Farmacie Certaldo, la società di proprietà del Comune di Certaldo che gestisce la Farmacia comunale situata in viale Matteotti, assume personale. E' stato infatti indetto un concorso per titoli e prove di esame per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 “farmacisti collaboratori”, con qualifica di impiegati di primo livello prevista dal contratto nazionale di lavoro Assofarm.

Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o l'essere cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea, il possesso della Laurea in Farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche e l'abilitazione all'esercizio della professione, l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti.

Per l'amministrazione comunale “il concorso per l'assunzione di due nuovi farmacisti da parte di 'Farmacie Certaldo' è una buona notizia, perchè testimonia la crescita delle attività della Farmacia Comunale, che grazie a queste nuove assunzioni avrà così la possibilità di consolidare e rafforzare i propri servizi”.

Il termine per la presentazione delle domande, a pena esclusione, scade improrogabilmente alle ore 13 del 5 gennaio 2015. Il bando integrale con l'elenco completo dei requisiti di ammissione, il facsimile di domanda e tutte le informazioni utili, sono pubblicati sul sito www.farmaciecertaldo.it