Cronaca

Figlio bocciato, padre aggredisce esaminatrice

Arresti domiciliari per uomo che si è scagliato contro una donna della motorizzazione dopo che aveva respinto il ragazzo nell'esame per la patente

Quasi come una scena da film, una via di mezzo tra fiction e commedia all'italiana. Solo che alla fine dei fatti un uomo è stato comunque arrestato.

La ricostruzione è semplice: il figlio viene bocciato all'esame di scuola guida e il padre, senza sentire ragioni, non ha fatto altro che inveire contro l'esaminatrice della motorizzazione civile. L'episodio è accaduto nella città del Cristallo, dove un uomo di 50 anni, pensionato, è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito pesantemente una donna di 60 anni.

Increduli coloro che si trovavano all'interno della scuola guida colligiana per sostenere l'esame e i passanti che si trovavano li per caso: dopo che la donna si è dovuta chiudere in macchina per difendere dall'aggressione dell'uomo sono stati chiamati i carabinieri che hanno colto l'uomo nel pieno della sua azione. Vista l'assenza di precedenti penali, per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari.