Politica

Galgani: "Convocate il Consiglio Comunale"

"E' tutto fermo dal 9 dicembre scorso": il portavoce del Movimento 5 Stelle scrive al presidente dell'assise consiliare affinchè informi il sindaco

Roberto Galgani, portavoce in Consiglio del Movimento 5 Stelle

Il consiglio comunale di Colle non viene convocato dal 9 dicembre scorso e così, dopo aver fatto presente la cosa attraverso un comunicato stampa, dopo aver inviato mail di protesta a tutta la Giunta, il portavoce del Movimento 5 Stelle di Colle ha nuovamente preso carta e penna e ha inviato una lettera al presidente dell'assise consiliare Filomena De Marco. Nella missiva, protocollata presso il Palazzo Comunale, Roberto Galgani scrive espressamente che “avendo necessità di presentare una interpellanza e due mozioni afferenti problemi di primaria importanza per la cittadinanza, e visto che il Consiglio Comunale non viene più indetto dal giorno 9 dicembre 2014, richiede di voler informare il Sindaco di Colle di quanto sta accadendo, affinché venga indetto quanto prima un Consiglio Comunale”.

Una presa di posizione forte, quella del Movimento 5 Stelle di Colle visto che ormai da tempo viene richiesta la convocazione di una assise consiliare. Per il momento, però, da Palazzo Renieri, tutto tace.