Attualità

Grave interruzione idrica in corso a Poggibonsi

In molte zone della cittadina manca l'acqua da questa notte. Il ripristino dovrebbe avvenire a breve

Gravi problemi di approvvigionamento idrico a Poggibonsi da questa notte a causa di un guasto.

"Acque" comunica che oggi mercoledì 13 maggio è in corso una interruzione idrica a Salceto e nelle vie Gavignano, Mocarello, Belvedere, dell’Alloro, Andreuccetti, Piaggiole, del Chianti, delle Rose, dei Gigli, dei Tulipani, dei Ciclamini, dei Mughetti, delle Mimose, delle Magnolie.

I tecnici si sono recati sul posto sin da questa notte. A causa dell’entità della perdita, le attività per la riparazione si sono rivelate fin da subito particolarmente complesse. Dopo un primo intervento preparatorio, questa mattina è in corso il vero e proprio lavoro di riparazione.

Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo a Salceto, sotto il cavalcavia della superstrada.

Il ripristino del servizio è al momento previsto per le ore 15, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, "Acque" informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.