Spettacoli

I Marlene Kuntz al Sonar

Una festa della donna a tutto rock: grande attesa alla Casa della Musica per la band piemontese

Una festa della donna all’insegna del miglior rock italiano: sabato 8 marzo dalle ore 22 il palco del Sonar sarà tutto per i Marlene Kuntz che tornano nella “casa della musica” valdelsana dopo la memorabile esibizione di qualche anno fa.

Il gruppo piemontese è una delle realtà più conosciute e apprezzate dal pubblico e lo confermano i successi dei loro ultimi lavori discografici. Negli anni il gruppo guidato dalla voce di Cristiano Godano non ha mai abbandonato una precisa linea artistica che coniuga tipiche sonorità noise-rock con una decisa vena cantautorale.

A Siena i Marlene Kuntz presentano il loro ultimo disco "Nella tua luce" ma proporranno un live che spazia dai nuovi successi ai brani storici, rendendo il concerto coinvolgente.

Ma non finisce qui: dopo il concerto Cristiano Godano in compagnia di Lory Muratti sarà il protagonista di un djset che offrirà al pubblico un viaggio tra la musica alternative rock degli anni Novanta e la musica elettronica degli anni Ottanta. Un modo inedito per ballare tutta la notte.

L’ingresso è di 16 euro, con la consumazione inclusa.

Prevendite presso: http://www.boxol.it

E venerdì 7 marzo dalle ore 22, in attesa del grande appuntamento di sabato con i Marlene Kuntz, il Sonar propone una serata caratterizzata dall’electroswing in compagnia de Le Lizard Sisters con un live show ricco di piume e pailettes e Rosantique, autentica rivelazione dell’ electroswing italiano, prima ed unica “pin up – vocal dj” dell’ intera scena europea. A chiudere la serata l’immancabile djset con B.Side Vinyl Quartet.

L’ingresso è di 10 euro, con la consumazione inclusa.