Politica

Il Pd disegna il futuro

Stefano Nardi presenta i 57 candidati al consiglio comunale e da ampio sostegno al candidato a sindaco Miriana Bucalossi

“Siamo una squadra giovanissima, composta dalla quasi totalità di persone che vivono la città, le associazioni, i quartieri ma che mai prima d'ora si erano messi in gioco per cercare di portare il proprio contributo nella vita politica”.

E’ quanto afferma il segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa Stefano Nardi dopo l’incontro tra il candidato sindaco Miriana Bucalossi e i candidati al Consiglio comunale. Una squadra di 57 tra uomini e donne, ragazzi e ragazze.

"Abbiamo fatto una forte apertura alla società colligiana, rappresentando mondi e realtà che oggi rappresentano per la città elementi importanti e realtà consolidate nel tessuto cittadino – aggiunge Nardi - Siamo una squadra giovanissima, composta dalla quasi totalità di persone che vivono la città, le associazioni, i quartieri ma che mai prima d'ora si erano messi in gioco per cercare di portare il proprio contributo nella vita politica della nostra città; sono solo infatti tre di loro, e tutte donne, che hanno deciso di ripresentarsi per le elezioni del 25 maggio. L'età media della lista del PD è molto bassa, appena 35 anni".

"Vogliamo guardare avanti e vogliamo farlo insieme a tutti i nostri concittadini. Non abbiamo niente da temere - dice ancora Nardi - crediamo che Miriana possa ben rappresentare l'idea di cambiamento di cui Colle ha bisogno. Da parte nostra mettiamo a disposizione della nostra comunità passione, entusiasmo e voglia di fare. C'è chi, invece, preferisce nascondersi dietro operazioni trasversali che, danneggiando tutti noi colligiani, possano favorire l'avanzata del centrodestra come testimonia anche il sostegno del Nuovo Centrodestra a Paolo Canocchi".