Sport

Il Poggibonsi domina nel Mugello

Mentre i giallorossi vincono contro la Fortis Juventus per 2-0, la Colligiana pareggia a reti inviolate contro il Firenze Ovest

La  settima giornata di Eccellenza Toscana, girone B, va in archivio con la vittoria della squadra del capoluogo, che mantiene la sua posizione in vetta alla classifica. Il Poggibonsi vince in casa della Fortis Juventus negli ultimi minuti, mentre i cugini biancorossi strappano un pareggio contro il Firenze Ovest.

Il Poggibonsi risolve la partita negli ultimi minuti, grazie ad una rete di Bellini all'85' e ad un'altra nel recupero con Caggianese al 93'. Il risultato finale è di 2-0 per gli ospiti.

La Colligiana strappa un pareggio sul terreno dei fiorentini del Firenze Ovest, partita che si chiude a reti inviolate. I giallorossi si mantengono in testa con 2 punti di vantaggio sul Terranuova Traiana. Mercoledì 2 giugno la squadra ritroverà il suo pubblico allo Stefano Lotti per la prima volta da molti mesi, un evento molto importante per tornare finalmente a godere del calcio dal vivo.