Politica

"Insieme per la Città", spinta per la lista civica

L'associazione che ha dato vita a "Insieme Poggibonsi": "I sedici candidati rappresentano la realtà poggibonsese"

L'associazione "Insieme per la Città" costituitasi nel novembre dello scorso anno dall'iniziativa di numerosi poggibonsesi, si è riunita nei giorni scorsi in assemblea.
L'associazione ha confermato, attraverso il proprio presidente Silvia Mostacci, la fiducia alla lista civica "Insieme Poggibonsi" invitando gli elettori a garantire il proprio appoggio attraverso il voto alle prossime elezioni comunali.
L'associazione afferma che "il progetto civico - amministrativo della lista Insieme Poggibonsi è figlio di un percorso civico serio e ragionato, iniziato da molti mesi e sulla base del quale è stato redatto un programma serio e condiviso per dare risposte alla città.
L'associazione si compiace che oggi molte di quelle istanze, proposte e novità siano state accolte nel programma della lista Insieme Poggibonsi, che rappresenta nel panorama cittadino l'unica reale alternativa all'attuale sistema di potere".
Il programma è scaturito dal confronto tra varie anime e sensibilità culturali presenti in città , tra le categorie , i lavoratori, gli studenti, le famiglie. "I sedici candidati al consiglio comunale nella lista Insieme Poggibonsi - precisano dall'associazione - sono rappresentativi nel modo migliore della realtà poggibonsese, un autentico spaccato reale della città".
"Il voto a Insieme Poggibonsi - conclude l'associazione - e' un voto utile per il futuro ed il bene della città".