Politica

Insieme Poggibonsi continuerà la sua battaglia

Michelotti: "Siamo il primo movimento di opposizione, andremo contro alle soluzioni ideologiche dei problemi"

"2378 Volte grazie, con il 15,20% di voti, la lista civica Insieme Poggibonsi, è la seconda forza in consiglio comunale, e la prima di opposizione". Sono queste le parole di ringraziamento di Francesco Michelotti, all'indomani di risultati delle tornata elettorale che ha visto la proclamazione di Bussagli come sindaco di Poggibonsi.

"Un gruppo di donne e uomini fuori dagli schemi della politica tradizionale hanno dimostrato che la condivisione di un progetto vale molto di più dei simboli di partito nazionali. L’esperienza di Insieme Poggibonsi  - sottolinea Michelotti - è un fatto importante, perchè rappresenta l’inizio di un percorso partecipato, plurale e inclusivo che ha come obiettivo il cambiamento della nostra città".

Insieme Poggibonsi, comunque, guarda già al futuro: "Struttureremo l’associazione come un autentico movimento civico, che sarà costantemente presente, nella vita politica e amministrativa di Poggibonsi, nelle istituzioni e tra la gente. Tutte le candidate e i candidati della lista, hanno testimoniato durante la campagna elettorale la volontà di affermare un’amministrazione efficiente, che abbia una visone non ideologica dei problemi e che sappia dare risposte concrete ai problemi reali".

Infine, da parte di Michelotti, una promessa per il futuro: "Rappresenteremo tutti insieme questa visione collettiva, di una comunità di donne e uomini, che liberamente hanno scelto di mettersi al servizio di Poggibonsi".