Attualità

La danza protagonista di “Sovicille d’estate”

La compagnia di Francesca Selva in “Niente che sia oro resta” stasera 8 agosto, alle ore 21,15, al Museo del Bosco di Orgia

Uno spettacolo suggestivo in uno scenario altrettanto magico è questo che aspetta gli spettatori. Oggi, domenica 8 agosto la compagnia Francesca Selva torna ad essere protagonista a “Sovicille d’estate”.

Dopo il grande successo di “Pietà per Icaro” che proprio a Sovicille debuttò in prima nazionale, tra gli appalusi della folla, stasera, alle ore 21.15 al Museo del Bosco di Orgia va in scena la nuova produzione “Niente che sia oro resta”. Liberamente ispirata al romanzo “The Outsiders. I ragazzi della 56ª strada” di Susan Eloise Hinton - da cui è tratto il celebre film di Francis Ford Coppola.

Tutti gli spettacoli dell'Estate a Sovicille sono realizzati con il contributo di Banca Centro e di Acea. Ingresso 2 euro, un fine settimana ricco di eventi nel borgo della Montagnola dove proseguono anche i festeggiamenti del Patrono San Lorenzo. Un momento di gioia dopo un inverno particolarmente difficile, per gli abitanti che adesso possono tirare il fiato.