Spettacoli

La fine del tour è "Catartica"

I Marlene Kuntz hanno scelto il Sonar di Colle per chiudere la stagione dei loro live: sabato attesi da una performance del tutto inedita

I Marlene Kuntz hanno scelto Colle e l’amato Sonar per festeggiare sabato prossimo la fine del loro fortunatissimo tour “Catartica” che li ha portati in tutta Italia. Una scelta fatta perché per la band di Cuneo, la “casa della musica” colligiana ha un calore unico.

Proprio vent’anni fa usciva “Catartica, album fondamentale per il rock alternativo italiano. Cristiano Godano e compagni hanno deciso di celebrare il compleanno con questo lunghissimo tour, nel quale ripropongono tutti i brani contenuti nello storico LP e i nuovi inediti di “Pansonica”.

Un concerto potente che vuole essere un tributo a quegli anni Novanta in cui i Marlene si affacciavano al mondo della musica scrivendo una pagina tutta nuova: Catartica infatti, è ancora un disco che ha molto da dire, capace di mescolare la consistenza del post-punk con melodie dal vago gusto bohèmien.

I Marlene Kuntz offriranno al pubblico un live da non perdere con emozioni che spaziano dalla gioia alla nostalgia, offrendo la loro lezione, ovvero la capacità di far musica in Italia sfidando le convenzioni e i luoghi comuni.