Politica

"La mia candidatura è un fatto collettivo"

David Bussagli da inizio alla campagna elettorale del Pd per le amministrative: "Insieme si vince, da soli non si va da nessuna parte"

“Il tuo posto è qui. Insieme si vince”. Sono queste le parole d’ordine della campagna elettorale di David Bussagli, candidato sindaco del centro sinistra a Poggibonsi, per le amministrative del prossimo 25 maggio. Domani, sabato 12 aprile, ore 16.30, alla Sala Set del teatro Politeama, la presentazione della candidatura

“Dopo le primarie del centro sinistra, partiamo. Sì, perché questa è la vera competizione, quella che si concluderà con l’elezione del sindaco che guiderà Poggibonsi nei prossimi 5 anni – dice David Bussagli – C’è dunque condurre una campagna elettorale e c’è da vincere a maggio. E lo faremo tutti insieme guardando avanti, al futuro della nostra città”

“Ho sempre detto che la mia candidatura alle primarie era un fatto collettivo. Lo è tanto più la candidatura ufficiale – sottolinea Bussagli – Mi sono messo a disposizione della mia città con la convinzione di poter rappresentare la spinta al cambiamento e la voglia di rinnovare quella tradizione di governo attento ai bisogni del cittadino che ha sempre caratterizzato Poggibonsi”.

“Poggibonsi e la Valdelsa sono il luogo dove tante persone hanno scelto di vivere. E questa città, questo territorio, dovranno continuare ad essere, per tutti, il luogo delle possibilità e delle opportunità – osserva – C’è bisogno di cose concrete. Ed è lo spirito di mettersi a servizio di una comunità, di guardare avanti e lontano, con occhi nuovi, che deve continuare a vincere”.