Politica

"La Valdelsa sarà terra di opportunità"

Il Pd di Poggiobonsi si ricompatta e punta dritto al 25 maggio con un candidato e una squadra molto giovani

David Bussagli, candidato a sindaco per il Pd

“Il tuo posto è qui. Insieme si vince”. E' questo lo slogan che sta accompagnando la campagna elettorale di Dabid Bussagli, candidato a sindaco per il Pd per le amministrative di Poggibonsi.

Una squadra fatta di poggibonsesi che hanno deciso di mettersi in gioco in questo delicato momento per tutta la collettività: Michela Bardotti, 43 anni, impiegata, Enrica Borgianni, 49 anni, avvocato, Ilenia Bruni, 40 anni, commerciante, Emma Fornaro, 45 anni, impiegata, Silvia Lazzeri, 39 anni, allenatrice, Lore Lorenzi, 45 anni, ricercatrice, Ilaria Pianigiani, 33 anni, educatrice, Chiara Scarfiello, 40 anni, imprenditrice, Caterina Suchan, 32 anni, avvocato, Mauro Burresi, 60 anni, imprenditore, Andrea Bussagli, 23 anni, studente, Francesco Cibecchini, 22 anni, studente, Francesco Guma, 46 anni, insegnante, Gian Marco Lotti, 39 anni, impiegato, Marco Panti, 58 anni, imprenditore, Alessio Pianigiani, 46 anni, agronomo.

“In questa squadra sono rappresentate le diverse professioni e soggettività che compongono la nostra città – ha detto il segretario del Pd di Poggibonsi Maurizio Pelosi – Le caratteristiche del gruppo ci fanno pensare che qui c’è l’entusiasmo e c’è la giusta determinazione per affrontare e risolvere le molteplici e complesse problematiche che ci troviamo e ci troveremo di fronte. Questa è la nostra forza che ci accompagnerà nei prossimi anni, lungo un percorso fatto di etica correttezza, trasparenza, competenze, meritocrazia. Un percorso che facciamo con David Bussagli. Il mio in bocca al lupo a tutti i candidati a cui chiedo l’impegno di continuare a dialogare con la città. Un lavoro già iniziato nei giorni scorsi e che tutta la squadra farà appieno nei prossimi giorni”.

“C’è bisogno del contributo di tutti per il progetto di città che realizzeremo se toccherà a noi – queste le parole di David Bussagli, candidato a sindaco per il centro sinistra a Poggibonsi – La nostra città e tutta la Valdelsa dovranno essere inclusive e tornare ad essere terra di opportunità”.