Attualità

Si lavora ad una nuova condotta a Sovicille

Martedì 14 luglio sarà sospesa l'erogazione dell'acqua nel centro storico del borgo

I lavori di Adf finalizzati a collegare una nuova condotta in via Stretta e piazza Marconi, sono in programma martedì 14 luglio dalle 8,30 alle 17 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nel centro storico di Sovicille e vie limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.

I lavori sono necessari per mettere in opera una nuova tubazione nel paese di Sovicille allo scopo di rendere migliore il servizio e abbattere gli sprechi. La durata dell'intervento potrebbe creare problemi alla popolazione anche per via del caldo di questi giorni. Adf avvisa che nel caso di prolungamenti del disservizio saranno predisposte autobotti a disposizione delle utenze.

L'azienda chiede collaborazione da parte dei cittadini che dovranno organizzarsi con scorte sufficienti per la giornata. Un disagio che sarà compensato da una nuova tubatura più moderna e capiente che ridurrà gli sprechi del prezioso liquido nei prossimi anni.