Sport

L'Us Poggibonsi verso la deriva

Sempre più nei guai la società calcistica poggibonsese. Non si trovano le risorse economiche necessarie per andare avanti

Sono ormai trascorsi oltre 50 gironi da quando la gestione Vitiello e Capuani ha lasciato tutto in mano all'attuale presidente Gaetano Mesce.

Il presidente ha cercato in ogni modo di fronteggiare una situazione a dir poco difficile, con conti in sospeso da pagare, giocatori che non riscuotono da tempo lo stipendio e addirittura materiale infermieristico che scarseggia.

Insomma una situazione che sta davvero facendo penare nell'ambiente giallorosso soprattutto chi a quei colori c'è attaccato da sempre.

Il presidente Mesce ha lanciato nelle ultime settimane vari appelli agli imprenditori locali nella speranza che si potesse trovare una soluzione unendo le forze, anche quelle economiche.

Ma nulla di fatto, almeno per il momento.

E allora in questo clima di incertezza c'è chi spera, da una parte, che possa farsi vivo qualcuno interessato ad acquistare la società. In questo caso Mesce sarebbe pronto a cederla prima di dover ricorrere al fallimento.