Attualità

Manutenzione idrica, disagi a Colle bassa

Domani, lunedì 10 agosto, interruzione dell'erogazione dell'acqua in via San Sebastiano, via del Pozzo tondo e Meoni. I lavori termineranno alle 13

Manutenzione sulla rete idrica di Colle di Val d’Elsa, i lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione contatori e al rifacimento allacciamenti in via San Sebastiano, sono in programma lunedì 10 agosto dalle 8.30 alle 12.30 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze della stessa via San Sebastiano, via del Pozzo Tondo, via Meoni, via del Cenerone e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regola, salvo imprevisti, alle 13.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Nuovi interventi che hanno coinvolto diverse vie della cittadina valdelsana in questo periodo, un investimento per ridurre al minimo le perdite del prezioso oro blu, una ricchezza sempre più importante.