Politica

"Mario Campatelli, la discontinuità con la Giunta Coccheri"

Francesca Fattorini, prima coordinatrice dei Comitati Renzi di Poggibonsi lancia la volata per le primarie

E' nato ufficialmente il Comitato che sosterrà Mario Campatelli nella corsa alla primarie del Pd del 9 marzo per la scelta del candidato sindaco di Poggibonsi.

"Sono oltre 50 le persone che hanno aderito al Comitato Elettorale "Poggibonsi Cambiaverso con Campatelli Sindaco" - commenta Francesca Fattorini, prima coordinatrice dei Comitati Renzi di Poggibonsi e adesso membro dell'Assemblea Nazionale del Pd -. Il grande consenso ottenuto sul nome di Campatelli proviene dall'esperienza che abbiamo condiviso con i comitati Renzi di cui Mario è l'espressione perfetta, è il sindaco che saprà guidare la nostra città con una visione intraprendente del futuro".

"Mario Campatelli - continua Fattorini - rappresenta per Poggibonsi il cambiamento di cui abbiamo bisogno, segna la discontinuità con la precedente amministrazione e soprattutto ha le competenze necessarie per amministrare un Comune come il nostro che ha necessità di tornare a nuova vita".

"Il comitato - conclude Fattorini - continua a raccogliere le adesione e chiunque volesse partecipare o richiedere informazioni può farlo per email (poggibonsicambiaverso@gmail.com), oppure sul profilo Facebook "Mario Campatelli Candidato Primarie Sindaco Poggibonsi".