Politica

Meno tasse, Campatelli fa sul serio

“Giovani e pensionati non pagheranno l'Irpef, raddoppio del contributo per gli eventi del Centro Commerciale Naturale”

Sono 1000, 50.000 e 300 i numeri che Mario Campatelli usa per la spallata finale della sua campagna elettorale. Numeri che andranno ad incidere nel bilancio del comune di Poggibonsi alla voce contributi, ma soprattutto aiuti ai cittadini.

“Mille come i giovani e i pensionati poggibonsesi che non pagheranno l'addizionale Irpef – puntualizza Campatelli – cinquantamila come gli euro che saranno destinati ad un fondo speciale per il Centro Commerciale Naturale Via Maestra da utilizzare per la creazione di iniziative rivolte alla cittadinanza, trecento come gli incentivi di bonus che saranno erogati per il pagamento delle utenze domestiche per le famiglie in difficoltà che avranno usufruito del contributo affitti che abbiamo in mente di raddoppiare”.

“Per dare un cambiamento vero alla città e per mettere i cittadini al primo posto come non è mai stato fatto fino ad ora – conclude Campatelli – dobbiamo investire sul loro benessere aiutandoli nel possibile partendo dai beni primari come la casa e l'abbassamento di imposte e tariffe. In quest'ottica ci va vista anche una rivitalizzazione del centro e una nuova attrattiva per il commercio”.