Cronaca

Arrestato trans clandestino alle Badesse

Brasiliano trentaduenne si prostituiva in casa: carabinieri allertati dai vicini. Ha fornito false generalità ed era senza permesso di soggiorno

È finito in manette P.M.A.M. brasiliano di 32, clandestino, con l’accusa di aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità ai carabinieri che lo avevano controllato. Un reato che è scaturito dopo che alcuni cittadini hanno chiamato i Carabinieri perché da un appartamento delle Badesse stavano provenendo dei rumori molesti.

Quando i Carabinieri sono intervenuti e hanno intimato di aprire la porta, la scena non lasciava certo spazio all'immaginazione. All'interno un uomo di Siena e una ragazza. O meglio, un trans, visto che, dopo i vari accertamenti l'uomo italianpo ha confessato dio aver raggiunto la ragazza per consumare un rapporto sessuale dopo un annuncio e lo stesso brasiliano ha fornito le prime generalità Che dopo un imminente controllo sono risultate false. Poco dopo, quindi, il brasiliano è stato portato in caserma ed è a questo punto che è stato scoperto che, con le generalità ufficiali, non risultava essere passato da nessuna frontiera, né tantomeno in possesso dio alcun permesso di soggiorno. E' a questo punto dunque che il ragazzo è stato arrestato. Per i Carabinieri, comunque, le indagini stanno continuando serrate visto che è loro intento capire le motivazioni e il percorso fatto dal brasiliano transessuale per arrivare a prostituirsi in Valdelsa.