Attualità

Arrivano i caffè letterari

Il 14 novembre saranno presentati due libri presso Piazza Alinghieri, a cura di Marco Vichi e Leonardo Gori

Archiviato "E se...? I periodi ipotetici” con un grande successo di pubblico, il Comune di Monteriggioni, l’Associazione Culturale “La Scintilla”, Monteriggioni AD 1213 e l’Associazione “Gli Amici del Castello” danno appuntamento a domenica prossima, per il primo dei caffè letterari che si terranno sino alla fine di gennaio del nuovo anno.

La formula è quella del dialogo con uno o più autori, nei diversi locali del Castello, gustando un aperitivo.
Il programma del 14 Novembre, prevede, per chi parteciperà, la visita al circuito murario del Castello alle ore 10,45 e la presentazione di due libri alle ore 11,15 presso Rooms & Wine – Piazza Dante Alighieri – con aperitivo a 7 euro. La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 0577 304834 oppure scrivendo a info@monteriggioniturismo.it

Dunque una mattinata nella bellezza nella quale si potranno incontrare due straordinari autori come Marco Vichi e Leonardo Gori in un dialogo incrociato convergente su due libri appena usciti e altrettanti amatissimi personaggi: il capitano Arcieri e il commissario Bordelli.

Un appuntamento sorprendente al cui centro saranno “La casa di tolleranza. Tre avventure del commissario Bordelli” edito da Guanda e “La lunga notte” edito da Tea.