Attualità

Il Comune assume, pubblicati bandi di concorso

Sono 4 i posti di lavoro presso gli Uffici dell'Amministrazione di Monteriggioni. Ecco come fare per presentare la candidatura

Due i posti per Istruttore Amministrativo e due posti per Istruttore Tecnico al Comune di Monteriggioni.

L'ente ha pubblicato due bandi di concorso per l'assunzione rispettivamente di 2 posti di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno con riserva in favore del personale interno e di due posti di istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1, di cui uno con riserva in favore delle forze armate.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine. 

Il presente bando viene pubblicato anche sull’Albo Pretorio e nel portale dell’Amministrazione Trasparente, sezione bandi di concorso, del Comune di Monteriggioni. 

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante una delle seguenti modalità: trasmissione a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunemonteriggioni@postacert.toscana.it oppure tramite raccomandata A.R. al Comune di Monteriggioni – Via Cassia Nord n.150.