Spettacoli

Comicità e grande cinema al Castello

Prosegue a pieno regime il cartellone degli eventi a Monteriggioni. Paci e Kagliostro porteranno la loro allegria. Nel weekend a tutto cinema

Continuano gli appuntamenti al Castello di Monteriggioni. Nel fine settimana più importante dell'estate sarà la comicità dei due attori  toscanacci doc Alessandro Paci e Kagliostro a portare l'allegria nel borgo.

“Si fa per ridere” direttamente dal grande successo televisivo ottenuto quotidianamente su Rtv38 grazie ad “Attenti al Tubo”, i due mattatori daranno sfogo alla loro arte di far ridere di gusto il pubblico.

Da sabato 14 agosto, un fine settimana dedicato al grande cinema. Si parte con  “Joker” di Todd Phillips, storia sulle origini del nemico giurato di Batman. Mentre il 15 agosto è la volta di “Yesterday“ di Danny Boyle. 

Contatti e numeri di telefono per prenotare son presenti sul sito del Comune e sulla relativa pagina Facebook. Prosegue estate ottenendo un grande successo il fitto cartellone di eventi che fino a settembre terrà vivo il Castello di Monteriggioni.