Politica

Abbadia Isola al centro del Consiglio comunale

Dal 5G alle colonnine di ricarica per le auto elettriche. Il parlamentino di Monteriggioni torna a riunirsi il 26 luglio

 Il Consiglio Comunale di Monteriggioni è stato convocato per il giorno 26 luglio alle ore 18,15 presso il Complesso Monumentale di Abbadia Isola

Tra i punti all'ordine del giorno, l'interrogazione presentata da Raffaella Senesi in merito alla posizione presa dal Sindaco e Giunta in relazione alla delibera ATO Toscana Sud “Determinazione dei PEF Arera 2021 per singolo Comune” e all'installazione antenne 5G.

Ma anche la mozione di proposta, sempre dal gruppo civico della Senesi, per " l'installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche”.

Una variazione importante sarà discussa in merito al Programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023, così pure al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021-2022 e per il conferimento incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2021.

Attenzione sarà rivolta anche per la revisione del Regolamento per l’applicazione del tributo su Rifiuti (Tari) e il relativo piano finanziario.

Il tutto per un Consiglio per il quale si preannuncia una discussione lunga.