Attualità

Il Comune punta sulla comunicazione, c'è un bando

Pubblicato l'avviso, tramite manifestazione di interesse, con cui l'Amministrazione cerca un giornalista per l'intero mandato

Il Comune di Monteriggioni cerca un giornalista professionista. La comunicazione, infatti, è sempre più importante anche per avvicinare i cittadini alle Istituzioni e la giunta si è mossa proprio in questa direzione.

Infatti l'ente ha pubblicato un bando per la manifestazione d'interesse per l'affidamento dei servizi di comunicazione istituzionale, rapporti con la stampa e rassegna stampa.

Un avviso importante, con una somma a disposizione che copre l'intera legislatura. L'importo complessivo dell'appalto è di 67.500 euro (più Iva), suddivisi in 30mila euro per l'affidamento di 24 mesi, e altri 30mila per l'eventuale proroga di due anni. Rimangono poi altri 7500 euro per un'altra proroga di 6 mesi, nelle mora di espletamento di nuova gara.

Tra i requisiti, come previsto per legge, l'affidamento dei servizi deve essere fatto a un giornalista, o pubblicista, iscritto regolarmente all'albo. La scadenza è il prossimo 7 gennaio, con domanda da trasmettere per posta certificata.