Attualità

Sull'area camper sventola bandiera gialla

Monteriggioni ha ottenuto l'importante riconoscimento dalla Federazione nazionale ACT - l'Associazione campeggiatori turistici d'Italia

Foto dal profilo Facebook di Raffaella Senesi

A Parma si sta svolgendo il Salone dei camper e in questa occasione i campeggiatori, coloro che usufruiscono dei servizi nelle aree di sosta, hanno premiato Monteriggioni con il più importante riconoscimento.

La  “Bandiera Gialla” è stata assegnata a 33 comuni su tutto il territorio nazionale e tra questi risulta anche Monteriggioni, come segno di grande attenzione all'accoglienza di qualità del “Turismo del movimento”.

"Si tratta - ha detto il Sindaco Raffaella Senesi ritirando il premio - di un riconoscimento fondamentale per il nostro territorio. Un ulteriore dimostrazione del livello di accoglienza e dell'ospitalità che ci contraddistingue. Il lavoro che stiamo facendo e' quello giusto". 

Il riconoscimento vale anche per l'inserimento nel circuito privilegiato di eccellenza, a reciproco vantaggio di ospiti ed ospitanti e saranno partner in manifestazioni future della Federazione Nazionale ACT Italia .