Cultura

Tornano le osterie letterarie con il giallo

Appuntamento Il 15 aprile alle 18,30, in sala Dante Alighieri, per incontrare i due autori Marco Vichi e Leonardo Gori.

Un mistero avvolge il Castello di Monteriggioni, saranno due delle penne più note della letteratura italiana a svelarlo. Appuntamento di rilievo con Marco Vichi e Leonardo Gori. Il cartellone è quello delle Osterie Letterarie. Il 15 aprile alle 18,30, in sala Dante Alighieri, Monteriggioni un grande appuntamento e due ospiti di eccezione Marco Vichi e Leonardo Gori.

Presenteranno il loro libro di recentissima uscita “Vite rubate”, per i tipi dell’editore Guanda, in dialogo con Simone De Santi. Le due grandi firme del noir italiano hanno scritto a quattro mani un romanzo con lo stile al quale ci hanno abituati e conquistati nelle storie del Commissario Bordelli e di Bruno Arceri; contrappongono alle ombre dell’immigrazione in Italia la radiosa storia d’amore tra Marek e Aleya. 

Sono disponibili 47 posti e la prenotazione è obbligatoria telefonando allo 0577 304834, oppure scrivendo a info@monteriggioniturismo.it. Questo evento è stato organizzato dal Comune di Monteriggioni in collaborazione con l’associazione La Scintilla, l’Associazione Amici del Castello, la Società Monteriggioni AD 1213 e l’intervento dell’Associazione Lo Stanzone delle Apparizioni.