Politica

Movimento 5 Stelle, è tempo di firme

Iniziative politiche e non solo in vista delle amministrative con il candidato sindaco Roberto Galgani

Giorni febbrili per le forze politiche locali, alle prese con l'inizio della campagna elettorale e soprattutto con l'adempimento dei vari documenti, tra questi anche la raccolta delle necessarie firme.
Si muove proprio per questo anche il Movimento 5 Stelle, con il proprio candidato a sindaco Roberto Galgani, impegnati a confrontasri con i cittadini sugli stretti temi dell'attualità colligiana. 

Per presentarsi alle elezioni comunali di maggio prossimo, dunque,  il M5S Colle di Val d'Elsa ha bisogno delle firme degli elettori residenti nel comune della città del cristallo. "I cittadini  - si legge in una nota - sono invitati a venire a firmare venerdì 11 aprile, dalle ore 9 alle ore 13 in Piazza dell'Unità dei Popoli e domenica 13, dalle ore 9 alle ore 20 in Piazza Arnolfo, oppure è possibile firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Comune, nei seguenti orari, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13; mercoledì dalle 11 alle 13, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18".