Cronaca

Musica in casa come in discoteca, denunciata

Colligiana residente a Poggibonsi si rivolge in modo arrogante nei confronti della Polizia fatta intervenire dai vicini ormai esasperati dal suo stereo

Intervento della Polizia in via Marmocchi

Come una scena di un film, dagli esiti non certo piacevoli per una donna colligiana, residente a Poggibonsi, denunciata dalla Polizia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.

La donna teneva abitualmente il volume dello stereo del suo appartamento sempre molto alto: un disturbo continuo per i vicini e non solo, visto che la musica si sentiva chiaramente anche al di fuori della sua casa, in via Marmocchi. Sopporta oggi, sopporta domani, i vicini hanno chiamato la Polizia. Non appena i poliziotti hanno suonato il campanello la donna ha subito abbassato il volume del proprio stereo, fingendo di non essere in casa. In realtà i poliziotti sapevano benissimo da dove proveniva il frastuono e così hanno subito rintracciato la donna che non ha sentito ragioni. Convinta di non essere dalla parte del torto, con toni arroganti ha fatto presente agli agenti che avrebbe continuato nel suo comportamento. Così è stata immediatamente denunciata.