Attualità

Musica internazionale nel week end del Sonar

Doppio appuntamento nel fine settimana, con band provenienti da New York e da Londra, oltre a importanti presentazioni di artisti italiani

Is Tropical, sabato sul palco del Sonar

Doppio appuntamento al Sonar di Colle di Val d'Elsa per un fine settimana all’insegna della musica, passando dall’hard rock psichedelico all’elettronica internazionale, con un doppio appuntamento live, venerdì e sabato prossimo, da non perdere. Porta il titolo di “Psychedelic Rock’n’Roll Night” la serata di venerdì 24 aprile quando sul palco del Sonar direttamente da New York City saliranno gli White Hills per regalare un evento nell’evento. Il loro hard rock psichedelico infatti sposerà il sound dei Go!Zilla, una delle band italiane dell'indie garage più in voga del momento. Capaci di stupire ed entusiasmare grazie a un’esplosione di psichedelia e rock’n’roll, i White Hills in pochissimo tempo hanno ottenuto un successo mondiale, mentre iGo!Zilla, festeggeranno proprio a Colle l’uscita del secondo disco in vendita dallo stesso giorno. Dj set d’autore con Lando, leader dei Go!Zilla e BossHoss dei B.Side Vinyl Quartet.

E come primo giorno del week end niente male: ma si riparte sabato 25 aprile, quando protagonista della notte del Sonar targata “The B.Side & AudioPump’n’Flex “ sarà la musica indie elettronica internazionale con tre diverse realtà che si avvicenderanno sul palco. Ad aprire la serata saranno il pop multicolor e le suggestioni visual dei fiorentini Celluloid Jam, una delle band più interessanti del momento. A seguire dall’Inghilterra arrivano gli Is Tropical, il gruppo londinese che, dopo aver incendiato i club di mezzo mondo, propone al Sonar l’ultimo album “Black Anything” di recente uscita. La chiusura della serata sarà affidata Crystal Fighters Djset. Da Glastonbury allo Sziget Festival fino al Nord America, sono loro il nome sulla bocca di tutti. Il loro stile inconfondibile fatto punk, electro e latin arriverà al Sonar Club per mano di Graham Dickson.