Politica

"Niente burocrazia e aiuti per le famiglie"

Le rappresentanze economiche del mondo del lavoro a cena con Mario Campatelli per un momento di condivisione di idee

Sono state oltre cento le persone che ieri sera hanno partecipato alla cena di sottoscrizione per la campagna elettorale del candidato a Sindaco del Pd di Pooggibonsi Mario Campartelli. Presenti tutte le rappresentanze economiche del mondo del lavoro: artigiani, commercianti, imprenditori e liberi professionisti, insieme per confrontarsi sulla difficile situazione che la città sta attraversando.

Un'occasione per conoscere più da vicino Campatelli ma soprattutto un confronto sui temi dell'economia. E' emersa da parte di tutti i presenti la forte voglia di imprimere un' accelerazione e di cambiare verso, come ha ribadito Campatelli: “Come recita il nostro slogan, 'Diamoci un taglio! E' ora di cambiare'. E per questo dobbiamo da subito togliere la burocrazia, riorganizzare la pubblica amministrazione e essere più trasparenti; dobbiamo dare sostegno alle famiglie sempre più in difficoltà e allo stesso tempo agevolare le imprese che investono sul territorio e creano nuovi posti di lavoro per i giovani”.

Le proposte sono frutto dell'ascolto delle richieste della cittadinanza e proprio per la loro concretezza sono per questo state accolte positivamente dai presenti.