Politica

Sversamento di olio a Badia, l'attacco di Peruzzi

Il consigliere comunale, già volto noto del Basket colligiano, intende mandare un chiaro messaggio agli autori del grave gesto

In merito alla brutta vicenda dell'olio versato al parco di Badia, dove si allenavano i giovani con il Valdelsa Basket, interviene Valerio Peruzzi, volto noto della pallacanestro a Colle, e oggi anche Consigliere Comunale: "Ma che fine sta facendo la mia Colle?"

"Dopo una pandemia e l'obbligo per tanti ragazzi di stare segregati in casa, l'impegno di tante persone per riuscire a ridargli quella libertà e possibilità di praticare lo sport più bello del mondo, e questi sono i risultati... - si sfoga Peruzzi - se qualcuno ha visto o sa qualcosa parli, perchè ne va del benessere di una comunità intera. Non posso pensare di vivere in un luogo dove queste cose vengano accettate come ragazzate".

Infine una proposta concreta: "Spero che si possa organizzare con Valdelsa Basket un'azione di pulizia collettiva del campo tra tutti gli sportivi, e non, colligiani, per mandare un messaggio chiaro agli autori di questo gesto. Noi ragazzi della prima squadra ci siamo!"