Politica

Piero Pii fa sul serio, pronto un tour provinciale

in vista delle elezioni per la presidenza della Provincia di Siena l'attuale sindaco di Casole promuove incontri a Pienza e Colle

“Siamo ormai nella settimana delle elezioni per la Presidenza della Provincia di Siena e gli attestati di stima che ci sono giunti in questi giorni, rivolti alla mia persona, ma anche a tutti i candidati, ci rendono ancora più convinti che il nostro percorso politico all'interno della provincia può portare una ventata di aria nuova nel sistema amministrativo locale”. E' così che Piero Pii, sindaco di Casole d'Elsa e candidato a Presidente della Provincia di Siena per i movimenti civici “La Provincia dei Cittadini”, sia avvia alla tornata elettorale di domenica prossima per decretare la nuova guida dell'amministrazione provinciale all'indomani della riforma.

In questa settimana sono stati organizzati una serie di incontri e di eventi per presentare in maniera chiara e dettagliata il programma che ha in Mente Piero Pii e la sua squadra per dare una nuova impronta alla Provincia di Siena. Giovedì 9 ottobre alle ore 21 a Pienza, all'interno del Palazzo Comunale, si terrà un incontro aperto, con la partecipazione degli amministratori della Valdorcia, della Valdichiana e dell'Amiata.

La delegazione dei candidati si sposterà in Valdelsa il giorno successivo, venerdì 10 ottobre a Colle Val d’Elsa, nella piazzetta antistante la sede dell’Associazione “Su per Colle” Piero Pii illustrerà le proprie linee guida per risollevare le sorti della Provincia.

Domani sera, alle ore 21, su SienaTv andrà in onda il confronto elettorale tra Pii e Nepi.