Cultura

"Pittura su legno", ma è teatro

Alla Fonte delle Fate doppio appuntamento con lo spettacolo di fine anno dell'Officina teatrale di Officine d’Elsa guidata da Francesco Chiantese

Doppio appuntamento di grande suggestione alla Fonte delle Fate in programma domani e domenica alle 21,45: in uno dei luoghi più suggestivi della città si svolgerà infatti “Pittura su legno”, dimostrazione di fine anno dell’Officina teatrale di Officine d’Elsa guidata da Francesco Chiantese.


L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, per un massimo di 30 persone a replica, scrivendo a info@officinedelsa.eu.

Si tratta di un adattamento di Francesco Chiantese dal testo “Pittura su Legno” di Bergman (che ha ispirato “Il settimo sigillo” dello stesso autore e regista) a partire dallo spazio della Fonte delle Fate. Una dimostrazione di lavoro ed assieme un momento di valorizzazione di un'area di grande suggestione. Un testo ironico, surreale, sopra le righe ed allo stesso tempo intenso, carico di riflessioni profonde.

Gli allievi che parteciperanno a questo particolare evento sono Chiara Avogadro, Natasha Bonavolontà, Cinzia Campisano , Erika Cherubini, Maddalena Cipriani, Sara Dorotei, Luca Giannini, Agata Lucille Leal, Aurora Scofano. Scrittura scenica di Francesco Chiantese, assistente di scena ed ai costumi Erika Cherubini, Natasha Bonavolontà.