Politica

Arrestato piromane, sollievo della Lega

Il partito di opposizione ringrazia le forze dell'ordine per l'azione compiuta nel fine settimana. Adesso i cittadini saranno più tranquilli

La notizia della cattura del piromane che da mesi preoccupava i cittadini di Poggibonsi ha generato un'onda di apprezzamento per il lavoro degli investigatori che si sono occupati del caso.

I consiglieri delle Lega hanno espresso il loro plauso all'operazione di polizia: "Vogliamo complimentarci e ringraziare le forze dell'ordine per il loro lavoro, che finalmente ha portato ad una svolta in relazione alla vicenda dei numerosi cassonetti andati in fiamme nel corso delle settimane in Via Redipuglia. Il nostro augurio è che sia messa definitivamente la parola fine ad una situazione incresciosa che si stava protraendo da troppo tempo e che ha determinato ingenti danni sia all'amministrazione comunale che a privati cittadini".

Da mesi la città era in balia di questi episodi. I  poggibonsesi erano molto preoccupati e anche i consiglieri di opposizione si erano fatti sentire nell'assemblea comunale, chiedendo l'installazione delle telecamere nella zona per dare più tranquillità agli abitanti.