Attualità

Case popolari, tra pochi giorni scade il bando

Il termine slitta di una settimana e arriva al 25 febbraio. I moduli, in forma cartacea, si possono anche ritirare e consegnare all'Urp del Comune

Prolungato di una settimana il bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. L'avviso, in scadenza il 18 febbraio, è stato prorogato, in via straordinaria, fino al 25 febbraio con la possibilità di fare domanda anche in modalità cartacea.

La scelta è stata presa per raccogliere le esigenze degli utenti più fragili, che hanno difficoltà ad accedere al bando in forma telematica. Pertanto, fino alla prossima settimana, resta aperta la possibilità di fare domanda, sia online attraverso il sito del Comune, sia in formato cartaceo. In questo ultimo caso la richiesta andrà consegnata all’Urp, che si trova al piano terra dell'Accabì dove è possibile reperire i moduli, sempre disponibili anche sul portale dell'ente.

Il bando porterà a costruire una nuova graduatoria rispetto a quella attuale, come previsto dalle norme, sostituendo quella esistente. La domanda deve essere dunque presentata da tutti, anche da coloro che sono presenti attualmente in graduatoria.