Sport

Il Poggibonsi Basket conferma Maestrini

La società blinda il suo punto fermo, che si è pure tatuato lo stemma sul braccio. Grandi aspettative per un campionato col pubblico

Ha un leone tatuato sul braccio e questo basta per capire quanto questo ragazzo sia legato ai colori della società. Stiamo parlando di Saverio Maestrini poggibonsese doc classe duemila. Il giocatore ha fatto tutto il percorso delle giovanili a Poggibonsi con una parentesi di una stagione a Castelfiorentino lontano da casa.

Il coach Aprile ha dichiarato, "Sono molto contento che Saverio sia ancora con noi. E’ un giocatore che ci può dare tanto in termini di energia e fisicità, con un ottimo tiro piazzato, oltre a essere un ragazzo che tutti noi abbiamo negli anni imparato ad apprezzare per le sue qualità umane. Un esempio per tanti all’interno della squadra . Un vero leone".

Grande entusiasmo per lo sportivo che sente l'importanza e l'onere di vestire la maglia della sua città e si augura che le partite di campionato possano finalmente essere aperte al pubblico. Uno stimolo per l'intera squadra, tornare davanti ai propri tifosi, è motivo per fare ancora meglio ed impegnarsi al massimo.