Sport

Il Poggibonsi Basket sbanca a Sansepolcro

I giallorossi sfondano sull'ostico campo dei padroni di casa con una gara molto combattuta. Domenica sfida contro il Galli San Giovanni

Strepitosa vittoria per Borgianni e compagni che vincono in trasferta nel difficile campo di Sansepolcro con il punteggio di 82 a 67.

Il commento di coach Riccardini ” Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto rispetto ad altre partite dove soffrivamo nei primi minuti. Abbiamo approcciato al match con la giusta attenzione sia in difesa che in attacco. Potevamo chiuderla prima e invece Sansepolcro è rientrata nel terzo quarto. Bravi i ragazzi che hanno continuato a giocare la nostra pallacanestro portando a casa due punti importantissimi. Sono contento perché abbiamo giocato bene in attacco circolando molto bene la palla e facendo poche forzature. Non era facile vincere qua perché Sansepolcro è una buona squadra, partita infrasettimanale con un viaggio lungo e i pochi allenamenti sulle gambe dei miei ragazzi".

Vittoria che fa morale per la squadra che torna a vincere fuori casa dopo tanto tempo, che adesso dà una maggiore fiducia e determinazione per affrontare le prossime sfide, prima fra tutte quella contro il Galli San Giovanni domenica.