Cronaca

Blitz al buio nella casa "covo" di spaccio e droga

Denunciato dai carabinieri un uomo, nell'abitazione aveva dosi e denaro. Sorpreso a consumare cocaina e crack con altri due

I carabinieri di Poggibonsi, la notte scorsa, hanno fatto irruzione in una casa di Poggibonsi sorprendendo tre persone che consumavano sostanze stupefacenti.

Dal blitz è emerso che il proprietario nascondeva nell'abitazione droghe pronte per lo spaccio. A pizzicarlo sono stati gli operatori della Stazione Carabinieri di Poggibonsi che hanno sorpreso un cittadino straniero mentre stava assumendo cocaina frantumata in crack insieme a due amici.

Gli elementi acquisiti nell’immediatezza hanno consentito ai militari di approfondire gli accertamenti e ritrovare altri 45 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 800 euro in banconote di vario taglio ritenute, dagli investigatori, provento di spaccio.

Al termine delle operazioni di perquisizione e di sequestro l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siena per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.