Attualità

Il comandante dei carabinieri Ferella se ne va

Dopo due anni il capitano Danilo Ferella lascia il comando di Poggibonsi per un nuovo delicato incarico in seno alle Forze Speciali della Difesa

Il capitano Ferella è stato scelto per assumere un incarico di staff presso il 28esimo Reggimento interforze Comunicazioni Operative e Guerra Psicologica, di stanza a Pesaro.

Il capitano Ferella ha all’attivo numerose missioni all’estero, ed è stato scelto per questo incarico come unico rappresentante dell’Arma dei Carabinieri in seno al 28esimo Reggimento.

“I due anni in terra senese sono stati umanamente e professionalmente appaganti e mi hanno consentito di scoprire un territorio meraviglioso con persone straordinarie. - ha dichiarato il capitano - Ringrazio a nome mio personale ed a nome dell’Istituzione che rappresento, quanti, privati cittadini, Istituzioni locali ed associazioni, con la loro vicinanza, hanno voluto manifestare l’affetto e la riconoscenza per il servizio quotidianamente reso. ”

Al posto del capitano Ferella arriverà al comando della stazione dei carabinieri di Poggibonsi il capitano Sergio Turini che proviene dalla Legione Carabinieri Toscana di Firenze.